Qual è l’iPhone PIÙ VENDUTO di sempre?

8 Luglio 2021 Off Di Giulia Spanò

Vi siete mai domandati quale sia l’iPhone più venduto di sempre? Lo scopriremo insieme in questo nuovo articolo.

Vi siete mai domandati quale sia l’iPhone più venduto di sempre? Lo scopriremo insieme in questo nuovo articolo.

iPhone ormai è lo smartphone più venduto di sempre, ma quale tra tutti i modelli disponibili sul mercato è. stato quello maggiormente venduto?

L’iPhone più venduto di sempre è iPhone 6 e iPhone 6 Plus, lanciati nel 2014, ad oggi risultano essere gli iPhone con più vendite.

Appena tre mesi dopo il suo lancio, l’iPhone 6 ha venduto ben 71.5 milioni di unità, che superano il 30% del suo predecessore, l’iPhone 5s. iPhone 6 Plus, il modello più grande di dimensioni, rappresenta oggi il 40% di tutte le vendite di smartphone in stile tablet, ed è il secondo best-seller di tutti i tempi. Alcuni studi rivelano che l’iPhone 6 raggiungerà vendite in tutto il mondo di 41,6 milioni di unità.

Prima dell’uscita di iPhone 6 e 6 Plus, l’iPhone più venduto era iPhone 5 con ben 70 milioni di unità vendute e l’iPhone 5S con 52 milioni di unità vendute.

Questi numeri non fanno che confermare che il prodotto più venduto marchiato Apple è senza dubbio iPhone, che con gli ultimi modelli presentati lo scorso anno sta facendo numeri sempre più alti entrando della super classifica degli smartphone più venduti.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social Network di CuriosityZein! La tua opinione è importante per noi!

Seguici su Telegram: https://t.me/curiosityzein 

Seguici su Twitter: https://twitter.com/CuriosityZein 

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/curiosityzein 

Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/curiosityzein/  

[via]