CANE torna a CASA e SUONA il CAMPANELLO!

6 Luglio 2021 Off Di Giulia Spanò

Una storia davvero incredibile, un cane scappato di casa per la paura dei fuochi, torna a casa dopo ore suonando il campanello.

Una storia davvero incredibile, un cane scappato di casa per la paura dei fuochi, torna a casa dopo ore suonando il campanello.

Rajah, questo è il nome della cagnolina, per la paura dei fuochi d’artificio si è allontanata da casa, i suoi padroni hanno passato ore infernali a cercarla ma senza successo.

Un’angoscia che ha avuto fine solo quando è suonato il campanello di casa: non era un vicino o qualcuno che aveva riportato a casa la cagnolina, ma era la stessa Rajah che aveva ritrovato la via del ritorno e aveva anche saputo come farsi aprire la porta.

L’incredibile storia arriva da Greenville, in Carolina del Sud, dove una giovane coppia racconta l’incubo vissuto: «Rajah Era nel cortile con l’altro nostro cane e il nostro vicino ha iniziato a sparare fuochi d’artificio e sapevo che si sarebbe spaventata – spiega la sua proprietaria 23enne Mary Lynn – Sono andata in giardino e lei non c’era più».

Ecco il video in cui la cucciola è stata immortalata dalle telecamere di sicurezza mentre suona il campanello:

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social Network di CuriosityZein! La tua opinione è importante per noi!

Seguici su Telegram: https://t.me/curiosityzein 

Seguici su Twitter: https://twitter.com/CuriosityZein 

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/curiosityzein 

Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/curiosityzein/  

[via]