Ecco l’ISOLA abitata dai MAIALI!

10 Maggio 2021 Off Di Giulia Spanò

Ne avrete sicuramente sentito parlare dell’isola abitata dai maiali, scopriamo insieme dove si trova come mai questi animali vivono lì.

Il nome dell’isola è Più Beach, si tratta di un’isola situata alle Bahamas disabitata, questo posto è particolarmente famosa non tanto per il bellissimo mare e la sabbia bianca, ma perché è popolata da una colonia di maiali, ebbene si avete capito bene… maiali.

Secondo la leggenda, i maiali sono stati portati sull’isola da un gruppo di marinai, con l’intento di tornare indietro a cucinarli in un secondo momento. I marinai tuttavia non fecero più ritorno e i maiali riuscirono a sopravvivere grazie al cibo in eccesso scaricato da navi di passaggio.

Nell’isola non vivono esseri umani, ma si possono trovare circa 20 maiali, che vivono grazie al cibo che gli portano i turisti e gli abitanti delle isole vicine.

Questa isola soprattutto negli ultimi anni, viene sempre più visitata dai turisti che sono molto incuriositi dalla presenza di questi animali e di fare il bagno nelle splendide acque insieme a loro, insomma davvero degli abitanti insoliti per questa isola.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social Network di CuriosityZein! La tua opinione è importante per noi!

Seguici su Telegram: https://t.me/curiosityzein 

Seguici su Twitter: https://twitter.com/CuriosityZein 

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/curiosityzein 

Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/curiosityzein/  

[via]