CuriosityZein è anche su Facebook! SEGUI le curiosità OVUNQUE!

CuriosityZein sbarca finalmente anche su Facebook. Dopo il grande lancio siamo riusciti a dare spazio anche ad un canale mobile.

CuriosityZein, Facebook, Pagina, Curiosità

Finalmente, a grande richiesta, CuriosityZein.it è anche su Facebook!

Da oggi, le curiosità vi seguono ovunque, grazie all’applicazione ufficiale di Facebook, che ci consente di avviare una pagina dove poter ricevere ogni giorno tantissime nuove curiosità da spulciare, in modo da non perderne neanche una.

Facebook.com/curiosityzein

Scopri le molteplici sezioni disponibili, che vanno da notizie dedicate all’interno mondo, a quelle solo sul territorio italiano, quelle dedicate alla salute e cura, ma anche quelle dedicate alla casa e agli animali, in modo da spaziare su argomenti molto vasti e di facile comprensione per tutti.

Il sito web è disponibile in versione desktop ed anche in versione mobile, in modo da poter godere delle svariate curiosità in mobilità o comodamente da casa vostra, o magari a scuola o in ufficio durante la pausa. Inoltre, grazie al semplice ed intuitivo menù potrete scorrere decine di notizie interessanti di diverse categorie e settore.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social Network di CuriosityZein! La tua opinione è importante per noi!

Seguici su Telegram: https://t.me/curiosityzein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/CuriosityZein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/curiosityzein

Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/curiosityzein/