Ecco qual’è la PASSIONE della REGINA ELISABETTA

12 Aprile 2021 Off Di Giulia Spanò

In questo articolo andremo a scoprire insieme una delle più grandi passioni che ha la Regina Elisabetta, siete curiosi?

Una delle più grandi passioni della Regina Elisabetta sono le scarpe, ed in particolare modo dei mocassini.

La regina da oltre cinquanta anni indossa infatti le stesse scarpe “da lavoro” con il tacco cinque. L’unica occasione in cui indossa scarpe diverse, è quando si reca in campagna dove usa gli stivali da pioggia. E anche nelle occasioni importanti usa scarpe eleganti diverse dal solito. Ma per il resto le scarpe che indossa sono rigorosamente sempre le stesse.

Ma non è tutto qui, infatti, dietro alle scarpe di Sua Maestà c’è una vera e propria catena di montaggio: ha un calzolaio personale e perfino un’assistente che le “indossa” per lei, in modo da renderle più comode.

Le scarpe che indossa oggi la Regina sono fatte a mano da Anello & Davide, una società di calzolai italiani con sede a Kensington. Le scarpe sono realizzate in pelle di vitello e in vernice nera la taglia che porta è il 37, con la famosa fibbia di ottone. Il tacco misura rigorosamente cinque centimetri. Come è ben noto a tutti la regina Elisabetta è una maniaca del risparmio, infatti in diverse occasione ha preferito far rifare i tacchi usurati piuttosto che comprarne un nuovo paio.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social Network di CuriosityZein! La tua opinione è importante per noi!

Seguici su Telegram: https://t.me/curiosityzein 

Seguici su Twitter: https://twitter.com/CuriosityZein 

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/curiosityzein 

Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/curiosityzein/ 

[via]