Milano: sceglie una PERSONA a caso e la BUTTA sui BINARI

Un ragazzo di 29 anni è stato arrestato per avere spinto sui binari del treno, una persona a caso, senza motivo, rischiando di ucciderla.

Un ragazzo di 29 anni è stato arrestato per avere spinto sui binari del treno, una persona a caso, senza motivo, rischiando di ucciderla.

La protagonista dell’assurda vicenda avrebbe spinto con forza una donna proprio mentre arrivava il treno, per poi tentare di scappare. Una donna di 29 anni, cittadina italiana, è stata arrestata a Milano con l’accusa di tentato omicidio: avrebbe tentato di buttare una ragazza di 26 anni sui binari della metro. Per fortuna senza riuscirci.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, con l’aiuto delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza di Atm, la donna sarebbe arrivata sulla banchina e in un attimo, senza dire nulla, avrebbe spinto la vittima rischiando di farla cadere sui binari.

La giovane fortunatamente è riuscita a fermarsi qualche istante prima ed il convoglio è passato senza ferirla. La vittima avrebbe riferito di non aver mai visto quella persona: sarebbe stata scelta a caso, tra le altre persone in attesa del convoglio.

La colpevole dopo il gesto compiuto, in totale tranquillità è salita sul treno, per fortuna è stata rintracciata e bloccata dalla polizia (allertata dai passanti) alla fermata Duomo e quindi arrestata.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social Network di iCuriosity News! La tua opinione è importante per noi.

Seguici su Telegram: https://t.me/curiosityzein 

Seguici su Twitter: https://twitter.com/CuriosityZein 

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/iCuriosityNews 

[via]