A Catania chi possiede un’auto non fa sonni tranquilli la notte, come mai? A causa dei continui furti dai fanali agli sportelli.
A Catania chi possiede un’auto non fa sonni tranquilli la notte, come mai? A causa dei continui furti dai fanali agli sportelli.
Come potete vedere dalla foto qui sopra, a Catania, lasciare un’auto all’aperto o nel parcheggio di un supermercato vuol dire rischiare o di non trovarla più o di non trovare parte delle sue componenti, come sportelli o fanali.
La cronaca racconta di furti in pieno giorno, di fanali sottratti per essere rivenduti online, di catalizzatori smontati con perizia e di sportelli rubati su “commissione”. Oltre gli ormai classici furti di pneumatici o dell’intera auto.
Oltre ai danni economici per i proprietari delle auto che si trovano a dovere sborsare diversi soldi per riparare i propri mezzi, c’è un danno incredibile all’immagine di una città che, dopo due anni di pandemia, prova a risollevare la sua economia attraverso il turismo.
Insomma davvero una situazione da cercare di solvere in quale modo da parte dell’amministrazione della città che non può rimanere a guardare di fronte a fatti così gravi.
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social Network di iCuriosity News! La tua opinione è importante per noi.
Seguici su Telegram: https://t.me/curiosityzein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/CuriosityZein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/iCuriosityNews
[via]