“TROPPO VESTITE”, DISCOTECA VIETA INGRESSO a 3 RAGAZZE

Siamo ad Ostia, dove tre ragazze si sono viste vietare l’ingresso all’interno di una discoteca, il motivo? Erano troppo vestite.

Siamo ad Ostia, dove tre ragazze si sono viste vietare l’ingresso all’interno di una discoteca, il motivo? Erano troppo vestite.

Si sono presentate davanti alla discoteca per bere un aperitivo, 3 ragazze romane, vestite con jeans, camicetta e tacchi, ma l’addetto alla sicurezza avrebbe negato loro l’accesso per motivi estetici: “Siete troppo coperte, non vi faccio entrare“.

Le ragazze hanno subito contattato i loro genitori, hanno deciso di non denunciare il titolare della discoteca, ma hanno voluto far sapere la storia a tutti in quanto è una cosa davvero inaccettabile.  La mamma di una delle tre ragazze ha deciso di raccontare l’accaduto su Instagram.

Ecco le parole di una ragazza: “Sono ritornata dal bodyguard per guardarlo negli occhi e dirgli quello che pensavo”, ha dichiarato Eleonora, studentessa al terzo anno di Giurisprudenza, che ha proseguito: “Abbiamo chiesto se per entrare bisognasse essere più scollate e lì sia l’addetto alla sicurezza che il gestore intervenuto in difesa del buttafuori hanno annuito, anche sorridendo. Una situazione fuori da ogni logica. Se ho deciso di raccontare quello che ci è capitato è solo perché non vorremmo che quello che è capitato a noi possa poi capitare ad altre ragazze, perché è stato molto umiliante“.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social Network di iCuriosity News! La tua opinione è importante per noi.

Seguici su Telegram: https://t.me/curiosityzein 

Seguici su Twitter: https://twitter.com/CuriosityZein 

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/iCuriosityNews 

[via]