Bill Gates: IPOTESI NUOVA VARIANTE MORTALE del COVID19

Secondo il famoso Bill Gates la pandemia di COVID19 non è per nulla finita, anzi, ci aspetta una variante più trasmissiva e letale di Omicron.

Bill Gates, COVID19, Variante, Mortale

Il peggio deve ancora venire, secondo Per Bill Gates, uno degli uomini più ricchi al mondo, che ha già “predetto” la pandamia di COVID19. Gates si aspetta una variante più diffusiva fra la gente e più letale di quelle attuali, mettendo a rischio il mondo intero.

“Non abbiamo ancora visto il peggio”, è il suo chiaro avvertimento lanciato nel corso di un’intervista al Financial Times, durante la quale ha anche chiesto di investire importanti risorse per contrastare l’arrivo di una nuova pandemia, proprio adesso che siamo ancora in pandemia.

Secondo Gates il rischio che emerga una nuova variante davvero letale è superiore al 5% di probabilità, quindi una possibile sfortuna che noi danneggerebbe ancor di più noi esseri umani: “Rischiamo ancora che questa pandemia generi una variante più trasmissiva e più letale”, afferma nell’intervista al giornale economico.

I suoi suggerimenti riguardano un investimento su futuri vaccini efficaci e sempre aggiornati, diversi da quelli attualmente disponibili sul mercato, che possano avere effetti più a lungo termine sul blocco della trasmissione del COVID19 e delle sue migliaia di sfaccettarure.

Ci aspetta davvero una seria ondata letale?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social Network di iCuriosity News! La tua opinione è importante per noi

Seguici su Telegram: https://t.me/curiosityzein

Seguici su Twitter: https://twitter.com/CuriosityZein

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/iCuriosityNews

[via]