A soli 4 ANNI si mette alla GUIDA di un’AUTO: “Volevo fare un giro”

Un bambino di soli 4 anni, ha deciso di mettersi alla guida dell’auto della madre, all’insaputa di tutti, si è poi schiantato: “Volevo fare un giro”.

Un bambino di soli 4 anni, ha deciso di mettersi alla guida dell’auto della madre, all’insaputa di tutti, si è poi schiantato: “Volevo fare un giro”.

La vicenda è accaduta in Olanda, un bambino di soli 4 anni si è svegliato quando il papà è uscito presto per andare al lavoro, ha preso le chiavi della macchina della madre ed è uscito. Più tardi alcuni passanti preoccupati hanno chiamato la polizia dopo averlo visto camminare per strada da solo al freddo.

La polizia di Utrecht ha riferito che il piccolo si è schiantato contro due auto parcheggiate, prima di lasciare la scena in pigiama e a piedi nudi; poi i passanti preoccupati nel vedere un bambino così piccolo in giro da solo hanno chiamato la polizia. Per fortuna nessuno è rimasto ferito.

Al bambino è stata poi offerta una cioccolata calda alla stazione di polizia ed un orsacchiotto, poi è stato riportato alla madre. Insieme i due sono stati accompagnatii sul luogo dell’incidente, dove gli è stato chiesto se poteva mostrare come funzionava l’auto. Il bambino – descritto dalla madre come “intraprendente” – ha aperto l’auto con la chiave, l’ha inserita nel quadro e ha messo il piede sulla frizione e sull’acceleratore, ha detto la polizia. Gli agenti hanno caldamente invitato i genitori a nascondere le chiavi della macchina in futuro.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social Network di iCuriosity News! La tua opinione è importante per noi.

Seguici su Telegram: https://t.me/curiosityzein 

Seguici su Twitter: https://twitter.com/CuriosityZein 

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/iCuriosityNews 

[via]