Un UOMO ha DECISO di SPOSARE un OLOGRAMMA

Un uomo giapponese è convolato a nozze, la sua famiglia non ha partecipato alle nozze, perchè? Ha sposato un ologramma.

Un uomo giapponese è convolato a nozze, la sua famiglia non ha partecipato alle nozze, perchè? Ha sposato un ologramma.

Akihiko Kondo, questo è il nome del protagonista della vicenda, si definisce “fictosessuale”: in Giappone ci sarebbero migliaia di persone come lui, che non vogliono relazioni con persone reali.

L’uomo, ha sposato l’ologramma di una cantante pop disegnata in stile manga, un personaggio di nome Hatsune Miku (comparso anche sul palco insieme a Lady Gaga) si è lamentato per il fatto che nessuno della sua famiglia abbia voluto partecipare alle nozze, non capendone il motivo.

Akihiko Kondo ha dichiarato che la sua relazione con Hatsune Miku, durava da dieci anni quando hanno “deciso” di fare il grande passo e sposarsi. La bella cantante pop si è presentata alla cerimonia con un abito bianco, mentre Akihiko ha optato per uno smoking.

Akihiko ha invitato al matrimonio la sua famiglia e i suoi colleghi, ma nessuno si è presentato. C’erano comunque 39 presenti, per lo più amici conosciuti online.

La cosa decisamente curiosa (e allarmante) è che – come spiega il Mirror – in Giappone sarebbero migliaia le persone che hanno iniziato relazioni sentimentali con personaggi inventati.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social Network di iCuriosity News! La tua opinione è importante per noi.

Seguici su Telegram: https://t.me/curiosityzein 

Seguici su Twitter: https://twitter.com/CuriosityZein 

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/iCuriosityNews 

[via]