CRISTIANO RONALDO in LUTTO, MUORE il FIGLIO durante il PARTO

Il famosissimo calciatore Cristiano Ronaldo è stato colpito da un grave lutto, durante il parto gemellare la compagna ha perso uno dei due neonati.

Il famosissimo calciatore Cristiano Ronaldo è stato colpito da un grave lutto, durante il parto gemellare la compagna ha perso uno dei due neonati.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez erano in attesa di due gemelli, durante il parto però ci sono stati grossi problemi e purtroppo il maschietto non ce l’ha fatta.

Ecco le parole di Cristiano Ronaldo: “È il più grande dolore che un genitore possa provare”. E ancora: “Siamo tutti devastati per questa tragedia e chiediamo gentilmente privacy in questo momento tanto difficile”.

“È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bambino è morto. È il dolore più grande che ogni genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità”, spiega lo stesso Ronaldo in un messaggio pubblicato nei suoi profili social.

 

Sui social la coppia ha deciso di annunciare la perdita del loro piccolo e ha chiesto giustamente un po’ di privacy per cercare di superare questo triste momento.

Ringraziamo medici e infermieri per tutta la loro assistenza e supporto. Siamo tutti devastati da questa perdita e chiediamo gentilmente la privacy in questo momento molto difficile. Il nostro bambino, tu sei il nostro angelo. Noi ti ameremo per sempre”, firmato Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social Network di iCuriosity News! La tua opinione è importante per noi.

Seguici su Telegram: https://t.me/curiosityzein 

Seguici su Twitter: https://twitter.com/CuriosityZein 

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/iCuriosityNews 

[via]