BIMBA di 10 mesi, MUORE di OVERDOSE

La nipote dello scrittore Paul Auster, è deceduta a causa di un’overdose, il padre della bimba, il 44enne Daniel Auster, è accusato di omicidio.

La nipote dello scrittore Paul Auster, è deceduta a causa di un’overdose, il padre della bimba, il 44enne Daniel Auster, è accusato di omicidio.

La piccola Ruby Auster, nipotina dello scrittore Paul Auster, è morta per un mix letale di fentanil ed eroina. Il padre della piccola, Daniel Auster, di 44 anni, è stato accusato della sua morte, secondo quanto ha detto la polizia.

La bimba è stata trovata priva di sensi il 1° novembre scorso in una casa in Bergen Street a Park Slope, Brooklyn, ed è stata dichiarata morta in ospedale.

Sempre secondo quanto riferito dalla polizia, l’ufficio del medico legale ha successivamente stabilito che la morta è stata causata da “intossicazione acuta” da droghe.

Il padre della piccola in passato era stato coinvolto in un omicidio di uno spacciatore di droga, Auster dichiarò poi di aver rubato a Melendez 3.000 dollari e fu condannato alla libertà vigilata.

Insomma davvero una storia agghiacciante, la dinamica dei fatti è ancora tutta la ricostruire, resta il fatto che ad andarci di mezzo è stata una bambina innocente.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social Network di iCuriosity News! La tua opinione è importante per noi.

Seguici su Telegram: https://t.me/curiosityzein 

Seguici su Twitter: https://twitter.com/CuriosityZein 

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/iCuriosityNews 

[via]