Snowboarder britannico SALVATO dal suo iPhone

Uno Snowboarder britannico dopo una brutta caduta è salvo grazie al suo iPhone ed alla connessione 3G. Vediamo cosa è successo.

Uno Snowboarder britannico dopo una brutta caduta è salvo grazie al suo iPhone ed alla connessione 3G. Vediamo cosa è successo.

L’uomo è caduto in una posizione in cui era molto difficile poter utilizzare il telefono; in un crepaccio a 10.000 piedi sulle Alpi. Ma grazie alla funzione SOS di emergenza presente su iPhone è riuscito a chiamare i soccorsi.

Lo snowboarder era solo ed è stato in grado di chiedere aiuto premendo cinque volte il pulsante di accensione del suo iPhone.

Lo snowboarder britannico Tim Blakey si è trovato in una posizione precaria e non è stato in grado di utilizzare il suo iPhone normalmente. Per fortuna, ha ricordato la funzione SOS di emergenza dell’iPhone che può chiedere aiuto quando necessario.

Blakey afferma di aver premuto cinque volte il pulsante di accensione del suo iPhone per chiamare la funzione SOS di emergenza, anche se un’altra opzione potrebbe essere quella di tenere premuto lo stesso pulsante e uno dei pulsanti del volume, a seconda del modello di iPhone.

Insomma questa funzione che spesso non ci si ricorda nemmeno di avere, torna davvero utile e salva la vita in questi casi estremi.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social Network di iCuriosity News! La tua opinione è importante per noi.

Seguici su Telegram: https://t.me/curiosityzein 

Seguici su Twitter: https://twitter.com/CuriosityZein 

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/iCuriosityNews 

[via]