CLIENTI SCIOCCATI: c’è un CAVALLO in un SUPERMERCATO

Siamo a Sassari, Sardegna, dove i clienti sono rimasti increduli e scioccati dopo essersi trovati all’interno del supermercato un cavallo.

Siamo a Sassari, Sardegna, dove i clienti sono rimasti increduli e scioccati dopo essersi trovati all’interno del supermercato un cavallo che pascolava allegramente tra le corsie.

Il supermercato in questione è Eurospin, i clienti si sono trovati a girare nelle corsie insieme ad un cavallo, che per niente spaventato passeggiava guardandosi intorno curioso, dopo senza alcuna fretta è passato per le casse, dove ha anche lasciato un piccolo ricordino, ed è uscito dal supermercato.

Subito è stata fatta una ricostruzione della vicenda: nella città si stava abbattendo un forte temporale, l’animale spaventato è fuggito dalla sua casa e si è rifugiato nel primo posto sicuro e al chiuso che ha trovato, ovvero il supermercato; è stato trovato subito il proprietario che lo stava cercando e la vicenda per fortuna si è conclusa nel migliore dei modi.

“È abituato alla presenza dell’uomo – dicono alcuni residenti – Per questo è rimasto così mansueto, nonostante la confusione attorno a lui”.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social Network di iCuriosity News! La tua opinione è importante per noi.

Seguici su Telegram: https://t.me/curiosityzein 

Seguici su Twitter: https://twitter.com/CuriosityZein 

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/iCuriosityNews 

[via]