Milano: ECCO il PRIMO HOTEL per GATTI

A Milano, nasce il primo hotel dedicato esclusivamente ai gatti con musica e crioterapia, scopriamo meglio di cosa si tratta.

A Milano, nasce il primo hotel dedicato esclusivamente ai gatti con musica e crioterapia, scopriamo meglio di cosa si tratta.

L’idea è nata da Cosetta Bosi, titolare di un allevamento di gatti della razza British Short & Long Hair a Casorate Primo, in provincia di Pavia.

L’hotel è provvisto di vere e proprie “camerette” singole, “matrimoniali” e plurifamiliari dotate di ogni comfort: dalla musica fino alla cromoterapia; le stanze saranno inoltre, a secondo della temperatura esterna, condizionate o riscaldate.

A partire dalla colazione fino alla cena può essere richiesto un menu personalizzato. Al momento dell’arrivo in reception viene rilasciata ai padroni un’applicazione scaricabile sul cellulare che, tramite webcam, che gli permetterà di monitorare la vita dei loro animali. Tra i servizi extra, troviamo la presa e la consegna a domicilio, la toelettatura, i consulti e le visite veterinarie, la fornitura e l’applicazione di antiparassitari.

Insomma possiamo dire che si tratta proprio di un vero hotel con tutti i confort desiderati.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social Network di iCuriosity News! La tua opinione è importante per noi.

Seguici su Telegram: https://t.me/curiosityzein 

Seguici su Twitter: https://twitter.com/CuriosityZein 

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/iCuriosityNews 

[via]