iPhone 11 SOPRAVVIVE a 6 MESI sul FONDO di un LAGO

8 Marzo 2021 Off Di Giulia Spanò

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, un video dimostrerebbe che un iPhone 11 è sopravvissuto 6 mesi sul fondo di un lago.

Un iPhone 11 è sopravvissuto per quasi sei mesi sul fondo di un lago, prima di essere trovato e salvato dai dei sub. È stato un salvataggio particolarmente fortunato poiché il telefono non era stato sottoposto a backup, quindi il suo proprietario è stato in grado di recuperare le foto che pensava fossero perse per sempre, insieme a tutti i dati contenuti al suo interno.

È una resistenza piuttosto grande rispetto alla valutazione di impermeabilità promessa da Apple per questo specifico smartphone, che è definita buona per una profondità massima di 2 metri per un massimo di 30 minuti.Lo smartphone è stato trovato dai sommozzatori Clay e Heather Helkenberg, marito e moglie, che dedicano tempo allo sgombero dei rifiuti dai laghi e, ove possibile, alla restituzione di oggetti di valore ai loro proprietari.

Clayton Helkenberg ha detto che di solito mette gli smartphone che trova all’interno di un contenitore composto da silice per asciugarli, ed in questo caso la fortuna lo ha premiato. Successivamente, ha tirato fuori la scheda SIM, l’ha inserita in un altro smartphone per capire il numero di telefono associato, per poi mettersi in contatto con il proprietario Fatemeh Ghodsi, una ragazza di Vancouver, che aveva perso questo iPhone durante un giro sulle barche paraurti.

Insomma, è bene ciò che finisce bene!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social Network di CuriosityZein! La tua opinione è importante per noi!

Seguici su Telegram: https://t.me/curiosityzein 

Seguici su Twitter: https://twitter.com/CuriosityZein 

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/curiosityzein 

Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/curiosityzein/

[via]