Roma: VIOLENTATO e RAPIDANO 17enne IN STRADA

Sabato notte, un ragazzino di 17 anni è stato rapidano da suoi coetanei a Roma, che hanno poi abusato di lui in mezzo alla strada.

Roma, 17 Anni, Violentato, Strada

È accaduto proprio questo sabato notte: due ragazzini di origine tunisina, prima si sono fatti consegnare i soldi ed il cellulare dal povero malcapitato e poi lo hanno violentato in mezzo alla strada nella notte tra sabato e domenica, a Roma.

Il fatto è avvenuto circa alle 3:30 in via Ottaviano di Montecelio, in zona Casal Monastero. Il ragazzo è stato avvicinato da due suoi coetanei, mentre stava semplicemente salendo in macchina 50 per tornare a casa dopo aver passato una serata con gli amici. In quel momento di tranquillità, i due prima si sono fatti consegnare i soldi che aveva in tasca, all’incirca 10 euro ed il cellulare, derubandolo totalmente di ogni cosa in suo possesso, poi hanno abusato di lui sessualmente, direttamente nella strada adiacente, Sono stati subito rintracciati dalle forze dell’ordine ed arrestati quella stessa notte/mattina.

Sapete come hanno incastrato i due rapidatori e violentatori? Subito dopo la violenza, il 17enne è stato costretto a recarsi a casa insieme ai due criminali per prendere altri soldi, circa 200 euro. A dare l’allarme è stato il papà del giovane che ha chiamato subito la questura di zona, permettendo così di localizzare lo smartphone del figlio ed incastrare i due malfattori.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social Network di iCuriosity News! La tua opinione è importante per noi.
Seguici su Telegram: https://t.me/curiosityzein
Seguici su Twitter: https://twitter.com/CuriosityZein
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/iCuriosityNews

[via]