ITALIA: NASCE un CUCCIOLO di ZEBRA

Al Parco Zoo Falconara, è nato un cucciolo di zebra, un evento molto raro nel nostro Paese, come si chiamerà il piccolo?

Al Parco Zoo Falconara, è nato un cucciolo di zebra, un evento molto raro nel nostro Paese, come si chiamerà il piccolo?

Il parco, è situato in provincia di Ancona, la stagione 2022 è stata inaugurata da primo lieto evento dell’anno: la nascita di un cucciolo di zebra. Si tratta un maschietto, non ha ancora un nome e a sceglierlo sarà il popolo del web attraverso un contest che il giardino zoologico lancerà sulla sua pagina Facebook.

Il cucciolo appartiene alla specie Equus quagga, come tutti gli altri esemplari ospiti del Parco, caratterizzata dal manto a larghe strisce bianche e nere con zone d’ombra tendenti al marrone che si estendono anche sul ventre.

Insomma in questi momenti di grande tristezza per tutta l’umanità a causa della pandemia dovuta al Covid-19 e ora anche dallo scoppio della guerra tra Ucraina e Russia, un lieto evento fa sempre bene al cuore di tutti.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social Network di CuriosityZein! La tua opinione è importante per noi!

Seguici su Telegram: https://t.me/curiosityzein 

Seguici su Twitter: https://twitter.com/CuriosityZein 

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/curiosityzein 

Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/curiosityzein/    

[via]