RAGNO ENORME VIVE DENTRO la SUA AUTO

È successo in Australia,  dove un uomo, da più di un anno ha ospitato un ragno, bello grosso che ha deciso di chiamare Steve.

È successo in Australia,  dove un uomo, da più di un anno ha ospitato un ragno, bello grosso che ha deciso di chiamare Steve.

Chris Taylor, manager di 42 anni che vive in Australia: è il protagonista di questa assurda storia; esattamente un anno fa, ha scoperto questo ragno grosso e peloso nella sua automobile e ha deciso invece che cacciarlo come la maggior parte di noi forse avrebbe fatto, di adottarlo lasciandolo circolare liberamente nell’abitacolo.

Gli ha dato ovviamente anche un nome, Steve. E, con il tempo, le sue dimensioni sono pure raddoppiate. “È apparso un anno fa sul cruscotto – ha raccontato l’uomo – l’ho visto mentre ero fermo al semaforo. Era solo la metà di quel che è diventato adesso, l’ho visto crescere. Ho provato a lasciarlo fuori dall’auto qualche mese fa ma il giorno dopo era tornato, nascosto sotto l’aletta parasole. Evidentemente gli piaceva la mia auto per qualche motivo”.

“L’ho chiamato Steve – racconta Chris – perché no? Anche se recentemente mi hanno fatto notare che è una femmina. Quando devo trasportare passeggeri, spesso urlano o si spaventano”. E questo è uno dei punti focali della vicenda, perchè l’uomo ha fatto notare con soddisfazione che, da quando ha questo ospite speciale in auto, nessuno vuole più farsi dare un passaggio, risparmiandogli il fastidio di dover scarrozzare gli amici in giro.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social Network di CuriosityZein! La tua opinione è importante per noi!

Seguici su Telegram: https://t.me/curiosityzein 

Seguici su Twitter: https://twitter.com/CuriosityZein 

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/curiosityzein 

Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/curiosityzein/    

[via]