Ecco come una RAGAZZA ha preso 4 VOLTE il COVID-19

In questo nuovo articolo scopriremo insieme come una giovane ragazza inglese sia riuscita a prendere il Covid-19 ben 4 volte.

In questo nuovo articolo scopriremo insieme come una giovane ragazza inglese sia riuscita a prendere il Covid-19 ben 4 volte.

La protagonista di questa storia è Mea Walton, una studentessa britannica di 20 anni, che si è infettata la prima volta a settembre del 2020 e l’ultima a gennaio di quest’anno.

La ragazza si infettata una prima volta nel settembre del 2020 quando lavorava in un pub. La seconda infezione è arrivata pochi mesi dopo, a gennaio del 2021, poco prima di iniziare il tirocinio da infermiera.

Qualche settimana dopo la giovane studentessa è andata a Bruxelles, è partita con un tampone negativo, ma al momento del tampone per fare rientro del Regno Unito ha scoperto di aver contratto di nuovo il virus.

A gennaio di quest’anno Mea si è infettata di nuovo: era in procinto di prendere un volo per Los Angeles, ma è stata bloccata dal responso del tampone, di nuovo positivo.

Davvero un record, anche perchè prendere il virus 4 volte è davvero una cosa abbastanza rara, la ragazza ha inoltre dichiarato di avere fatto due dosi di vaccino e di essere in attesa di poter fare la terza.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social Network di CuriosityZein! La tua opinione è importante per noi!

Seguici su Telegram: https://t.me/curiosityzein 

Seguici su Twitter: https://twitter.com/CuriosityZein 

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/curiosityzein 

Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/curiosityzein/    

[via]