FLURONA: infezione da COVID più INFLUENZA

Nuova malattia comparsa per la prima volta in Israele, il suo nome è Flurona, si tratta di un’infezione da Covid più influenza.

Nuova malattia comparsa per la prima volta in Israele, il suo nome è Flurona, si tratta di un’infezione da Covid più influenza.

La compresenza delle malattie è stata riscontrata in una giovane madre, non vaccinata, durante una serie di analisi in ospedale, in Israele.

Lo scorso anno non sono stati segnalati casi di influenza tra le donne gravide o le partorienti. “Oggi assistiamo a casi sia di Covid sia di influenza che stanno iniziando ad alzare la testa. Vediamo sempre più donne in gravidanza con l’influenza”, ha detto il professor Arnon Vizhnitser, direttore del Dipartimento di Ginecologia dell’ospedale.

Flurora, questo è il nome a cui è stato dato ad una “nuova malattia”, si tratta di infezione da covid con aggiunta dell’influenza.

Altri casi sono già stati trovati anche in molti altri Paesi del Mondo; non ci sono ancora dati certi su flurona e anche i sintomi sono difficili da distinguere, essendo comuni sia al Covid che all’influenza, come febbre, tosse, mal di gola, dolori articolari.

L’Oms ha già dato il via libera per somministare insieme il vaccino anti-covid e quello antinfluenzale e ciò viene fatto anche in Italia.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social Network di CuriosityZein! La tua opinione è importante per noi!

Seguici su Telegram: https://t.me/curiosityzein 

Seguici su Twitter: https://twitter.com/CuriosityZein 

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/curiosityzein 

Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/curiosityzein/    

[via]