NO VAX diventa MAMMA mentre È INTUBATA con COVID

Una donna no-vax ha partorito, mentre si trova intubata con il Covid in terapia intensiva, andiamo a vedere meglio questa storia.

Una donna no-vax ha partorito, mentre si trova intubata con il Covid in terapia intensiva, andiamo a vedere meglio questa storia.

Il nome della piccola neonata è Maria, la madre una donna triestina di 45 anni ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Borgo Trento di Verona. La donna aveva deciso di non vaccinarsi contro il virus che ci sta davvero mettendo a dura prova.

La bimba è nata di sole 27 settimane e pesa circa un chilo. Secondo quanto riporta il quotidiano l’Arena è “stato necessario farle una trasfusione, ma ora è stazionaria, senza complicazioni grazie alla tempestività dell’intervento e all’ottimo lavoro di monitoraggio e d’equipe tra anestesisti di area Covid ed ostetrico-ginecologi dell’Azienda”.

La piccola respira da sola, non è intubata e sembra essere in ottima salute, mentre la mamma lotta ancora tra la vita e la morte. Speriamo che questa donna possa presto riprendersi e crescere la propria figlia.

Insomma, se vogliamo uscire al più presto da questa pandemia e cercare di combattere questo maledetto virus, l’unica soluzione è vaccinarsi, per proteggere noi stessi e chi ci sta intorno.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social Network di CuriosityZein! La tua opinione è importante per noi!

Seguici su Telegram: https://t.me/curiosityzein 

Seguici su Twitter: https://twitter.com/CuriosityZein 

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/curiosityzein 

Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/curiosityzein/    

[via]