Midas: la GATTINA con 4 ORECCHIE

17 Novembre 2021 Off Di Giulia Spanò

Midas è un Blu di Russia di quattro mesi, vive in Turchia e grazie alle sue quattro orecchie sta diventando famosissima sul web.

Midas è un Blu di Russia di quattro mesi, vive in Turchia e grazie alle sue quattro orecchie sta diventando famosissima sul web.

La gatta protagonista di questa storia è diventata famosa non per il colore del suo pelo o dei suoi occhi ma perchè è nata con 4 orecchie, ebbene si avete capito bene, la micia davanti alle due orecchie ha sviluppato delle piccole orecchie.

Midas è sbarcata su Instagram solamente il 12 Ottobre ma grazie alla sua speciale caratteristica ha già ottenuto ben 40 mila followers. Alla base dell’anomalia, secondo quanto riferito dai veterinari, ci sarebbe un gene recessivo ereditato da entrambi i genitori. Nulla comunque di cui preoccuparsi, in quanto la deformazione non influisce in alcun modo sul suo udito.

«Midas è molto giocherellona, ma anche molto amichevole. Dorme di giorno e sta sveglia di notte». «Midas ama giocare con i gomitoli, ne abbiamo un sacco per via del mio lavoro – ha raccontato ancora la proprietaria –, li ruba e li nasconde in posti in cui non riusciamo mai a trovarli. E ama anche dormire sul mio petto o sulla mia spalla».

Insomma davvero una storia che ha fatto innamorare tantissime persone in tutto il Mondo di questa fantastica gattina tanto tenera e dolce.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social Network di CuriosityZein! La tua opinione è importante per noi!

Seguici su Telegram: https://t.me/curiosityzein 

Seguici su Twitter: https://twitter.com/CuriosityZein 

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/curiosityzein 

Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/curiosityzein/   

[via]