Ecco l’INFLUENCER che POSA davanti alla BARA del PADRE

Ormai gli influencer per guadagnare follower e like sono davvero disposti a tutto, persino a posare davanti alla bara del proprio padre.

Ormai gli influencer per guadagnare follower e like sono davvero disposti a tutto, persino a posare davanti alla bara del proprio padre.

In questo caso parliamo della giovane Influencer Jayne Rivera, che sconvolgendo tutti ha ben deciso di farsi fare due scatti con uno sfondo davvero inquietante, ovvero la bara del padre ancora aperta. Questa cosa non era mai stata fatta prima ed ha lasciato perplessi tutti.

La giovane, vive in Florida, fa la modella e influencer, durante la veglia del padre invece che mostrare il suo dolore per la grande perdita, si mostra con un abito poco adeguato per una veglia funebre, e in pose altrettanto discutibili.

Possiamo dire che si tratta di una spettacolarizzazione del dolore davvero di poco gradimento, di fronte alla morte di una persona non si può cercare visibilità.

In una prima foto era in piedi accanto alla bara con le mani unite come se stesse pregando, ma in realtà da le spalle alla bara e guarda fisso nell’obiettivo. Nell’altra, sempre spalle al padre, è in una posa provocante. Ha poi accompagnato queste foto con una dedica: “Una farfalla è volata via. Riposa in pace papà, eri il mio migliore amico. Una vita ben spesa”.

Ecco alcuni commenti scritte sotto i post: “Che cos’è? Un servizio fotografico delle pompe funebri? Vergogna”: è stato questo il tenore dei messaggi arrivati in tantissimi dopo la pubblicazione del post. C’è stato anche chi ha tentato timidamente di prendere le sue difese: “Non è quello che avrei fatto io, anche se il dolore è una cosa strana” ha scritto un utente di Twitter e un altro: “Forse criticare questa ragazza il giorno del funerale di suo padre è una cosa che si potrebbe scegliere di non fare”.

Poco dopo sono arrivate le dichiarazioni della giovane: “ognuno gestisce la perdita di una persona casa come crede. Alcuni sono più tradizionali, mentre altri potrebbero incrociare dei taboo. Io ho trattato la celebrazione come se mio padre fosse vicino a me, posando per la fotocamera come ha fatto tante volte in precedenza. Le persone non saranno d’accordo in ogni caso. Ci sono abituata. Sono una Rivera. E so che mio padre è fiero di me e di come le cose sono andate. Non lo dimenticherò”.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social Network di CuriosityZein! La tua opinione è importante per noi!

Seguici su Telegram: https://t.me/curiosityzein 

Seguici su Twitter: https://twitter.com/CuriosityZein 

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/curiosityzein 

Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/curiosityzein/   

[via]