Ecco la CASA con i BALCONI all’INTERNO

In questo articolo andremo a vedere una cosa molto particolare, infatti la particolarità sta nel fatto che i balconi sono all’interno e non all’esterno.

In questo articolo andremo a vedere una cosa molto particolare, infatti la particolarità sta nel fatto che i balconi sono all’interno e non all’esterno.

Ebbene si, avete capito bene, questa casa è molto particolare, come mai? Perchè ha i balconi non all’esterno come in tutte le case che dispongono del balcone, ma è all’interno al chiuso.

Ad immortalare questa strana casa è stata una studentessa di medicina che alla ricerca di una nuova casa si è ritrovata tra gli annunci questa con un dettaglio particolare ovvero il balcone interno; la ragazza ha immortalato il tutto con un video che ha ovviamente fatto girare sui social.

Ed ecco alcuni commenti sotto al video che ha postato la ragazza sui social “Appartamenti alla rovescia” ha scritto un utente. “Mi fa sentire a disagio” ha detto un altro. “Potrebbe essere bello quando vuoi litigare con i vicini” ha scherzato uno. “Ogni porta ti condurrà all’interno, mai all’esterno. Sembra un film dell’orrore” secondo un altro. E ancora: “Di chi è stata la brillante idea di mettere i balconi all’interno?”, “Sembra una prigione di lusso”, “Gli inquilini escono sul balcone tutti alla stessa ora per augurarsi buongiorno e buonanotte?”.

“Ho pensato che fossero così strani e unici” ha detto a Jam Press. “L’edificio è molto vecchio e mi è sembrata una cosa inquietante, un limbo”.

Insomma davvero una cosa molto strana non trovate? Soprattutto perchè solitamente quando si pensa ad un balcone si pensa ad uno spazio all’aperto dove poter far asciugare i panni o mettere un tavolino con delle sedie per godere di un po’ di relax nel tempo libero.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social Network di CuriosityZein! La tua opinione è importante per noi!

Seguici su Telegram: https://t.me/curiosityzein 

Seguici su Twitter: https://twitter.com/CuriosityZein 

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/curiosityzein 

Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/curiosityzein/   

[via]