Il CANE SMASCHERA il TRADIMENTO!

21 Settembre 2021 Off Di Giulia Spanò

Usava le abituali passeggiate con il cane per recarsi dall’amante, ma il cane lo smaschera in pieno, vediamo il tutto nei dettagli.

Usava le abituali passeggiate con il cane per recarsi dall’amante, ma il cane lo smaschera in pieno, vediamo il tutto nei dettagli.

Come tutti i proprietari dei cani sanno, questi hanno bisogno di uscire più volte al giorno per fare i loro bisogni e per scaricare le energie con una bella corsa o una lunga passeggiata.

Proprio così pensava facesse anche la moglie di un uomo che ogni sera portava a spasso il loro amico a quattro zampe.

La moglie però dopo qualche tempo iniziò a notare che il cane tornato dalla passeggiata non era mai stanco, nemmeno lontanamente, anzi era pieno di energia, come se non avesse per nulla camminato.

La moglie, che già sospettava qualcosa, visto che già il marito usava la macchina per portare a correre il cane in spiaggia, si insospettì ancora di più.

Dopo qualche tempo decise di seguire il marito in macchina in una delle cosiddette passeggiate con il cane; fu proprio in questa occasione che scoprì che l’uomo non portava il cane a scaricare le energie e a farlo divertire ma bensì lo portava in macchina, dall’amante.

Ecco come mai il povero cucciolo non era mai stanco una volta tornato dalla passeggiata serale, semplicemente perchè non la faceva.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social Network di CuriosityZein! La tua opinione è importante per noi!

Seguici su Telegram: https://t.me/curiosityzein 

Seguici su Twitter: https://twitter.com/CuriosityZein 

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/curiosityzein 

Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/curiosityzein/   

[via]